SUPER AMMORTAMENTO 140% 2017 INCENTIVI AGLI ARTIGIANI

CONTINUANO PER TUTTO IL 2017 —–INCENTIVO ALLE ESTETISTE -MEDICI.PARRUCCHIERI

Tra le varie anticipazioni riguardanti la Legge di Stabilità 2016, sta suscitando molto interesse la disposizione relativa ai “super ammortamenti” attualmente contenuta nell’art. 8 della bozza del Disegno di Legge.

Cosa prevede la norma

La norma prevede che, ai fini delle imposte sui redditi, i soggetti titolari di reddito d’impresa e i soggetti esercenti arti e professioni che, dal 15 ottobre 2015 al 31 dicembre 2016, effettuano investimenti in beni materiali strumentali nuovi, il costo di acquisizione è maggiorato del 40%, con esclusivo riferimento alla determinazione delle quote di ammortamento.

Sostanzialmente, se il costo d’acquisto di un bene strumentale è pari a 100, il costo deducibile ai fini dell’ammortamento fiscale sarà pari a 140.

Un altro punto molto importante è che i “super-ammortamenti al 140%” agevoleranno anche gli investimenti avviati prima del 15 ottobre 2015, purché la consegna o la spedizione avvengano a partire da questa data.

Inoltre per sfruttare al massimo il beneficio fiscale i beni strumentali non dovranno essere venduti prima della fine del periodo di ammortamento.

Finalmente un grande regalo dal governo ,che premia chi con coraggio investe nella propria attività creando il più delle volte anche nuovi posti di lavoro.

Estetiste parrucchieri e medici ,rientrano nel piano del super ammortamento 140% della legge di stabilità 2016.

E’ tutto automatico riguarda chiunque presentando entro il 31 dicembre 2016 la nota fattura che attesta l acquisto del bene strumentale.

Solesanogroup arredament allestimenti per negozi ,centri estetici ,studi medici, farmacie ,parrucchieri a foggia via padre ardelio della bella 43 puglia.

solesanogroup ingrosso e forniture tecnologie arredamenti per negozi ,centri estetici,parrucchieri allestimenti studi medici,farmacie vende anche per le zone di pescara ,chieti, termoli campobasso,potenza matera.