sterilizzazione autoclave

ANDROMEDA VACUUM XP è munita di una potente pompa del vuoto che ad inizio ciclo espelle le sacche d’aria presenti nella camera, mentre al termine della fase di sterilizzazione assicura un’ ottima asciugatura. Un sofisticato sistema elettronico garantisce un costante monitoraggio su pressione, temperatura e tempo. Può funzionare anche senza la presenza dell’operatore poichè tutte le funzioni sono automatiche.
ANDROMEDA VACUUM XP ha un dispositivo di bloccaggio sullo sportello di tipo elettromagnetico. L’automatismo totale di ogni fase del ciclo impedisce ogni possibile errore umano anche da parte di personale inesperto. Camera in acciaio inox, riscaldata uniformemente tramite resistenza a fascia. Doppio serbatoio per acqua pura e utilizzata. Caricamento automatico dell’acqua.
ANDROMEDA VACUUM XP dispone di 5 cicli di sterilizzazione: 134° C – 121° C per strumenti liberi ed imbustati, più un ciclo “flash” per sterilizzazioni rapide.
ANDROMEDA VACUUM XP è fornita con stampante integrata nella plancia. Andromeda è un’autoclave dell’ultima generazione che incorpora sistemi elettronici avanzati per il controllo dei cicli di sterilizzazione. Andromeda è adatta per la sterilizzazione di strumenti ferrosi imbustati (anche con grosse cavità).
È indicata per i centri estetici di buon livello.
Larghezza 450 mm
Altezza 385 mm
Profondità 540 mm
Assorbimento 2 KW
Peso 55 Kg
Tensione di alimentazione 230 V±10% A.C.
Frequenza di alimentazione 50/60 Hz
Diametro camera ø 243 mm
Profondità camera 320 mm

autoclave in promozione